MAP

Nasce nel 2008 per fornire all'artista un servizio a 360 gradi.
Accompagniamo l'artista nel suo percorso professionale aiutandolo a sviluppare i suoi punti di forza, a crescere artisticamente e ad acquisire consapevolezza dei suoi mezzi. I diversi aspetti del management si integrano e si combinano alle pubbliche relazioni, all'ufficio stampa, a elementi di marketing e advertising per offrire sia all'artista che al promoter una comunicazione al passo con i tempi. I nostri servizi spaziano quindi da quelli del management classico (gestione del calendario, trattative contrattuali, relazione con i teatri e consulenza in materia di repertorio) a quelli della comunicazione e dell'informazione (organizzazione di comunicati stampa, informazioni promozionali, marketing).
In sintesi: "Lavorare insieme per realizzare gli stessi obiettivi.

Maria Gabriella Mafara

Nata a Palermo, ha studiato privatamente pianoforte e si è dedicata, dopo la maturità classica, alla recitazione facendo parte delle compegnie giovanili "Agorà" e "Auleum" e partecipando all'allestimento di spettacoli per il Teatro Libero di Palermo ("Dialoghi con Leucò" e "Lo Zoo di Vetro"). Dopo la laurea con lode in Lingue e Letterature straniere moderne all'Università degli Studi di Palermo (tesi: Poesia e verità nell’opera autobiografica di Thomas Bernhard), si è trasferita a Vienna, dedicandosi per diversi anni alla traduzione, all'insegnamento dell'Italiano e alla trascrizione fonetica (Philips Speech Prosessing). Dal 1997 al 2004 ha collaborato come free lance presso l'agenzia di Pubbliche Relazioni "Paul Steinhauer Public Relations and Communications" di Vienna, occupandosi tra gli altri di Marcello Viotti, Leo Nucci, Paoletta Marrocu e Neil Shicoff.
Nel 2007 ha fondato l'agenzia "Studio Mafara", specializzata in Marketing e Pubbliche Relazioni per cantanti lirici e direttori d'orchestra, e nel 2008 la "MAP Mafara Artist Promotion" che offre agli artisti in lista oltre al lavoro di promozione e comunicazione, quello del management artistico classico.
Da settembre 2010 frequenta il Diploma in Arts Administration EMAA presso l'Università di Zurigo.

Gabriella Mafara